Che lavoro cerchi? Dove?

venerdì 25 gennaio 2013

HILL'S PET NUTRITION SPA - Stage retribuito - Roma

HILL'S PET NUTRITION SPA
sede: ROMA
Scadenza: 31/01/2013
OFFERTA DI STAGE PER LAUREATI DI ECONOMIA HILL’S INTERNSHIP - Finance - Hill’s Pet Nutrition SpA, società del gruppo Colgate-Palmolive leader mondiale nel settore del pet food, ricerca giovani laureati in Economia da inserire in Stage nell’area Finance.
Descrizione dell’Attività:  Lo stagiaire, entrando in contatto con l’organizzazione aziendale, collaborerà con lo staff Finance ed in particolare con il gruppo dell’Accounting Receivable e del Customer Development. Attività: gestione e sviluppo di nuove procedure negli incassi delle vendite, al fine di migliorare l’efficienza con l’obiettivo principale della riduzione dei DSO; determinare procedure e implementare l’attivazione dei nuovi customer accounts; rendere attive e concrete le procedure SOX e della Legge 231; sviluppo delle procedure di previsione del cash flow e della determinazione del rischio del credito; implementazione del Factoring premiazione delle performance clienti; analisi finanziaria dei clienti chiave; comunicazione alla forza vendite. La finalità dello stage sarà dunque quella di trasferire il know-how e la professionalità al tirocinante mediante una significativa e concreta esperienza on the job.
Requisiti richiesti Laurea in Economia Voto di Laurea : Minimo 105 Ottima conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale l’aver effettuato un’ esperienza di studio all’estero. Completano il profilo capacità di analisi e sintesi, flessibilità, orientamento al risultato, buone doti comunicative, spiccata attitudine al lavoro di gruppo, proattività Caratteristiche dell’Offerta Rimborso spese : 600 Euro Accesso Mensa Sede di lavoro: Roma Gli interessati possono inviare la propria candidatura a: recruiting_italy@colpal.com, specificando nell’oggetto il riferimento : Hill’s - Finance.

Nessun commento:

Posta un commento