Che lavoro cerchi? Dove?

venerdì 7 dicembre 2012

Responsabile di Officina, Obiettivo Lavoro SpA - Torino provincia

Obiettivo Lavoro nasce nel 1997 come Società Cooperativa e attraverso l’impegno, la volontà e la determinazione di soci e collaboratori nel 2003 si costituisce in Società per Azioni arricchendosi di società – controllate da Obiettivo Lavoro SpA – dedicate a segmenti specifici ed aree geografiche determinate per integrare e sviluppare il core business della Capogruppo. 
Job Description 
Obiettivo lavoro ricerca per proprio cliente, operante nel settore dell’industria metalmeccanica, di persona che dovrà occuparsi della programmazione della produzione, del coordinamento di personale di produzione e del rapporto con i clienti. Desired Skills & Experience.  La risorsa, che avrà una formazione scolastica tecnica, ha maturato la propria esperienza in posizione analoga in aziende di lavorazione della lamiera (taglio laser) e carpenteria leggera (scatolati e profilati serramenti) conosce il disegno meccanico ed ha un'ottima padronanza del pc. Completano il profilo capacità relazionali, leadership, gestione dello stress e problem solving. Si privilegia la provenienza da aziende medio piccole, anche familiari. Sono requisiti indispensabili capacità organizzative e di relazione verso colleghi e clienti. E’ prevista assunzione diretta con Contratto a Tempo Indeterminato, l’inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata, RAL indicativa 40.000 Euro.

I candidati sono invitati a inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali e citando in oggetto il Rif. RESOF0612LK a: alessandrariminucci@obiettivolavoro.it Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul sito www.obiettivolavoro.it l’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). 

Nessun commento:

Posta un commento